Ipsos Connect

Gli specialisti delle ricerche in ambito media classici e new media e comunicazione, tradizionale e digitale

 

FOCUS GROUP

In un mondo sempre più digitalizzato, che vede una crescente frammentazione dei mezzi, Ipsos Connect sostiene le aziende nell’individuare il modo migliore per parlare con i consumatori e guidare la crescita di marca. Proporre contenuti di impatto e pianificare comunicazioni efficaci costruisce l’equity dei brand, e oggi richiede una profonda comprensione dei comportamenti dei consumatori, delle loro relazioni con i brand e del ruolo dei media nelle loro vite.

Ipsos Connect nasce con il preciso scopo di comprendere il consumatore nella sua relazione con i media, con i brand e con la comunicazione, mettendo in campo tutte le competenze specifiche per coniugare efficacemente gli insight provenienti da queste tre aree.

Una profondità di campo che acquisisce ulteriore nitore e profondità grazie a solide competenze tecniche nell’ambito della misurazione dell’audience dei mezzi e all’uso delle nuove tecnologie

Ipsos Connect aiuta i clienti a costruire connessioni nel mondo digitale

Aiutiamo i clienti a trovare una Big Idea unica e fondata su motivazioni reali

Crediamo che la semplicità e la chiarezza degli obiettivi siano importanti nella ricerca tanto quanto nella creazione di marche di successo

Lo strumento per misurare l'efficacia delle campagne digital

Andrea Fagnoni

Head of
Ipsos Connect

Nora Schmitz

Deputy of
Ipsos Connect

Francesca Nardin

Group Director
Ipsos Connect

Valeria Zigrino

Group Director
Ipsos Connect

Andrea Loreti

Group Director
Ipsos Connect

Fulvia Varalli

Research Excellence Director
Ipsos Connect