Ipsos Loyalty

L’area di specializzazione dedicata alla gestione di studi finalizzati all'elaborazione di programmi di miglioramento continuo della relazione tra azienda e cliente e tra azienda e propri dipendenti

 

CUSTOMER SATISFACTION

In Ipsos Loyalty Italia ci dedichiamo appassionatamente alle ricerche di customer satisfaction, customer experience e loyalty da oltre 20 anni. Il nostro consolidato know-how, insieme alla nostra curiosità per il nuovo, ci portano ad offrire oggi soluzioni in cui nuove tecnologie e innovativi strumenti di rilevazione sono posti al servizio della ricerca, sia in campo qualitativo che quantitativo. La nostra visione è basata su tre concetti chiave:


Customer Experience matters: il successo di un'azienda è determinato da ogni singola esperienza di contatto con il cliente

Rank matters: l'analisi competitiva basata sul ranking è più efficace di una metrica tradizionale ed è cruciale per una reale comprensione della performance

Action matters: per tradurre in azione la voce del cliente è fondamentale il pieno coinvolgimento di tutta l’azienda

Mystery Shopping

Il Mystery Shopping permette di misurare in tempo reale le performance della propria rete/canali di contatto fornendo informazioni dettagliate sulla customer experience 

Enrico Billi

Head of
Ipsos Loyalty

Paolo Bortoli

Group Director
Ipsos Loyalty

Federica Aceto

Group Director
Ipsos Loyalty